mercoledì 30 luglio 2008

In Partenza con il Bagaglio Onirico

Mercoledì 1 Dicembre 2004 - Devo fare i bagagli per la Thailandia. Imballo anche pezzi di mobilia. All'aeroporto/ufficio siamo tutti nello stesso stanzone e c'è una grande confusione. Tutti devono partire per qualche luogo. Io e E. andiamo in bagno e facciamo pipì insieme. Io devo partire per l'America, ho già fatto le valigie ma non ho le mutande. Chiedo a E. di prestarmele, anche brutte, che tanto là (a New York) poi le compro, pure i reggiseni.

La Partenza Onirica denota o la paura di venire abbandonati o il desiderio di staccarsi da qualcosa. Partire in sogno significa voler prendere le distanze da una situazione, per proseguire su un'altra strada per l'evoluzione personale.

L'Est è apertura mistica e spirituale. E' la via rapida dell'evoluzione intrapresa dai forti.
L'Ovest è cammino materiale, logico e formale. E' arrivato il momento di uscire dalla zona di sicurezza e di intraprendere nuove avventure.

I Mobili Onirici sono la rappresentazione dei sentimenti che arredano la vita del sognatore.


La Biancheria Onirica rappresenta i sentimenti e i comportamenti, gli stati emotivi, l'adattamento o l'incapacità di adattamento alla vita sociale.

Ho imballato i mobili/sentimenti per mandarli verso l'Est, al momento non mi servono, sono solo di intralcio.

Viaggio verso Ovest senza niente di mio addosso, acquisirò nuovi comportamenti e capacità di gestire sentimenti ed emozioni una volta arrivata alla Nuova Io Ok.

Nessun commento: