giovedì 28 agosto 2008

Io ballo da sola

Martedì 16 Gennaio 2007 - Ho sognato di ballare con il Maestro.

Il mio Maestro è determinato, più di me. Mi vuole bene, vuole il mio bene e quindi non esita a contattarmi. Lui mi conosce, sa che la danza è la forma di espressione dei sentimenti che mi è più affine. Non rinuncia a mostrarsi. Egli è anche il mio Osservatore Esterno.
Il mio Maestro non mi lascia ballare da sola.

Egli ha in serbo per me dei doni da darmi e mi mostrerà la strada da seguire.


Con il sogno della Sirena, la Prigione Onirica e i Doni del Maestro ho ricordato di aver già sognato. Con questo sogno dove ballo da sola mi sono ricongiunta al punto dove ero arrivata. Nel frattempo i giorni sono trascorsi e ciò che era quasi recente è diventato passato. Spero di sognare ancora così vividamente, da un po' di tempo non succede più. Spero che nello spazio di tempo che mi serve per tracciare i profili degli ultimi sogni, sognerò ancora.

Nessun commento: