sabato 30 agosto 2008

A Pesca di Pesci d'Argento

Lunedi 13 Agosto 2007 - Ho sognato che pescavo con una canna da pesca in alluminio. Pesci grossi ed argentei.
Pescare significa tendere la mano agli eventi allo scopo di mutare il corso del destino, di trasformarsi. La Pesca è sinonimo di analisi personale, dove l'acqua rappresenta l'inconscio dal quale emergono messaggi che ci aiutano a scoprire noi stessi. Pescare significa cercare di comprendere la nostra capacità di realizzarsi nella vita, prendere coscienza di ciò che possediamo o possiamo sviluppare nell'arricchimento della nostra personalità.

I Pesci sono i pensieri, le qualità, i sentimenti nascosti nell'inconscio. Sono simbolo di vitalità e saggezza. Sono il contenuto misterioso del nostro lato oscuro.

La Canna da Pesca è simbolo di flessibilità e di luce. Si adatta e trasmette i messaggi. E' il mezzo con il quale portiamo a galla il rimosso o il nascosto nell'inconscio. La Canna da Pesca Onirica segnala una avvenuta comunicazione con la Guida Interiore in un periodo di intenso lavoro interiore di auto analisi.

Il Metallo si riferisce alla vita naturale e sessuale. Il Metallo lucente (Argento, Alluminio) parla del lato emotivo di noi. E' legato al simbolismo della Luna.

Nessun commento: