domenica 7 settembre 2008

Frankie

Mercoledì 11 Giugno 2008 - Sono in una baita in montagna. C'è gente dell'ufficio, vedo F. , è tutto sciancato, siamo seduti a tavola e ad un certo punto sviene, gli altri ridono e io grido loro che sono stronzi, poi preparo qualcosa di caldo. Lo portano a letto e qualcuno mi dice che devo andare dentro il letto con lui. Io non capisco e me lo faccio ripetere più volte. Anche lui è sveglio adesso, ride. Faccio un gestaccio e me ne vado fuori a fare fotografie di fiori. Improvvisamente mi rendo conto che devo andare in un luogo cavalcando un'asinello. Mi incammino. Ci fermiamo a mangiare e dormire in una locanda. Porto il cibo fuori per il mio asinello, si chiama Frankie, e controllo che l'abbiano sistemato bene. Ha tutto, cellulare, Nintendo DS e copertina di lana. Gli accarezzo la testa e lui mi fa gli occhioni dolci. Lo bacio sul muso. Ripartiamo il mattino dopo e sulla strada incontro mio padre che guida un fuoristrada. Iniziamo un percorso in mezzo alla neve. Tutti gli altri escono di strada ma io con il mio asinello continuo anche in salita, con la neve ghiacciata. Inizio una gara con mio padre, lui in macchina io con Frankie, poi arrivo ad un'altra locanda. Mangio, dormo e il giorno dopo controllo Frankie, tutto bene. Mi avvio a piedi nelle strade di una cittadella antica fortificata.
subito dopo ...

Ho sognato che devo depilare le gambe di A. ma facendolo prendo dentro nella sua giacca blu con la crema. Allora lei si toglie le mutande blu, per fare prima, ma non la giacca.


La Giacca da donna rappresenta i sentimenti che ci riscaldano. Macchiata raccomanda di non compromettere la propria reputazione con una relazione amorosa.

I Fiori annunciano lo sbocciare di una Vita Psichica nuova e bella.

Fotografare in sogno annuncia un tipo di felicità da osservare, da analizzare e forse da dimenticare.

L'Asino rappresenta istinti e impulsi sottomessi, vinti e superati sul cui dorso siede la nostra personalità superiore. Incarna anche la pazienza, la modestia e l'umiltà. E' un animale forte e può compiere lavori importanti e grandi opere. Cavalcare un asino in sogno significa che l'istintualità si trova al punto desiderato e opportuno per essere usata nella conquista del pensiero superiore.

Scalare una Montagna segnala una espansione di Coscienza.

La Neve è acqua ghiacciata. L'acqua nei sogni incarna tutto ciò che ha a che fare con i sentimenti e le emozioni. Vedere la Neve indica che essi sono congelati.

La Città Onirica è il luogo dove il nostro sé svolge le sue attività. Qualsiasi cosa accada nella città e come è strutturata indica come viviamo. E cosa fare per risolvere eventuali problemi.

Entrare in una Cittadella preannuncia la realizzazione di un obiettivo riguardante l'amore o gli affari.

Nessun commento: