lunedì 22 settembre 2008

Sogni Olfattivi

Niente sogni. O meglio niente ricordi di sogni. Allora, ricordi olfattivi. Per chiudere un lavoro iniziato tempo fa. Quando ero diversa. I profumi mi interessano ancora, ma cerco quelli non sentiti in giro. A pensarci bene anche la virata verso i profumi di nicchia è successa in concomitanza con una presa di coscienza. Questi profumi a volte ostici per gli altri, mi hanno accompagnato nella ricerca di me stessa. Ognuno di loro è una sfaccettatura che mi appartiene. Un percorso olfattivo in stato di veglia che certe volte si è riversato nel sogno. Ho sognato il profumo di rose mediorientali, ho sognato di aspergermi di Ambre Sultan. Adesso un nuovo esperimento. Ogni sera, prima di andare a dormire, provo un profumo diverso. Li scelgo tra i più delicati, profumi di fiori, per vedere se si insinuano nei miei sogni, se li pervadono.

Cerco Sogni Olfattivi.

Buona notte e sogni d'oro.

Nessun commento: