mercoledì 5 novembre 2008

Le Costellazioni Oniriche

Sono stata una Sirena, una Maestra Vecchia, la Fata Turchina, un Bambino, una Sconosciuta Esotica, una Bionda Assassinata, una Maestra di Danza, Cenerentola e la Fata Bionda

E sono stata anche un Maestro e Commesso, l'Osservatore Esterno, il Mio Primo Amore e un Ingegnere, un Giardiniere, mio Fratello

Ho fatto la Commessa di un negozio di Scarpe su un Altro Pianeta, La Gelataia, la Parrucchiera

Sono stata Balenottera, Gatta e Pescecane

Ho cambiato testa (dal parrucchiere onirico mi ha fatto la testa di Tutankamon) ho cambiato scarpe (con i tacchi, da flamenco, stivali a punta, ultimamente pinne) ho cercato di avere un cono gelato e mi hanno dato un nintendo pieno di gelato o un cono rotto e pasticciato.

Lo so cosa vuol dire. E' arrivato il momento di chiedere aiuto a qualcuno che possa capire, veramente.

Nessun commento: