lunedì 8 febbraio 2010

Naiadi e Ninfe

Domenica 7 Febbraio 2010 - Sono in villeggiatura, un albergo a picco sul mare che sembra uscito da un racconto di Agatha Christie. Il mio compagno ha circa 10 anni più di me, e ha le fattezze di David Duchovny (il Fox Mulder di X File). Il mare è sempre mosso e freddo, siamo al Nord, forse in Francia forse in Gran Bretagna. Altri personaggi si aggirano per l'albergo, anche loro come usciti da un romanzo. Gli uomini in completo chiaro e cappello, le donne con vestiti da cocktail. Io scendo sulla spiaggia, la sabbia è bianca, la piscina ha l'acqua mossa anche lei per il vento. C'è la compagna di un altro ospite dell'albergo. Indossa una tunica bianca, come me, e ha i capelli sciolti e ricci, lei è bionda io sono ramata, indossa una coroncina di fiori sul capo. Un'altra ragazza bruna vestita come noi ci osserva seduta sulla sabbia. La ninfa bionda si avvicina a me che sono una naiade, siamo nude ora. La pelle candida di due diverse sfumature, la sua bianco latte, la mia leggermente più dorata. Mi sfiora le spalle, i seni e la vita, poi con la mano scende e mi tocca il pube. Dal balcone Fox ci ha viste e sta gridando qualcosa, il vento si porta via la sua voce. Io vengo mentre mi sveglio.

Nessun commento: