domenica 8 aprile 2012

Sabot

...mi riaddormento...
Sto guidando la mia macchina, sono nervosa, seduto a fianco a me c'e' un misto tra mio fratello e un uomo che ho appena conosciuto. Arrivo ad uno stop di una strada alternativa a quella che faccio di solito, mi fermo. Non riesco a guidare bene perche' indosso dei sabot e il destro si incastra continuamente sotto l'accelleratore. L'uomo mi tocca l'inguine, lo fa con competenza, io vengo subito, nel sogno realizzo che sta succedendo realmente, la scarica di tensione elettrica che conosco bene provoca contrazioni sincopate e rapide e il diffondersi di un calore che ha origine dal centro di me. Sento che l'uomo dice "...ecco cosi.." come qualcuno che sa cio' che ha provocato, ne ha la sicurezza. Mi sveglio, gli ultimi strascichi dell'orgasmo che si stanno esaurendo.
posted from Bloggeroid

Nessun commento: